Ripristino, stoccaggio dei serramenti a Ferrara - Mantovani & Mantovani

Vai ai contenuti

Menu principale:

Ripristino, stoccaggio dei serramenti a Ferrara
  • STOCCAGGIO DEI SERRAMENTI

Il prodotto viene scaricato dai camion, stoccato nel magazzino, diviso per cliente e lavorazione.Il prodotto viene quindi trasferito nel reparto per eseguire la verniciatura richiesta.

  • L'IMPREGNAZIONE

L'impregnazione è effettuata in automatico a flow-coating utilizzando impregnanti all'acqua a basso impatto ambientale.Il serramento quindi si trasferisce nel forno per un'ottimale essiccazione. Tale procedimento non solo colora il legno, ma lo protegge in modo permanente contro muffe, funghi e insetti. Ad essiccazione terminata i serramenti vengono irrorati nuovamente con una seconda mano di fondo intermedio ad immersione o per una maggiore qualità fondo a spruzzo.

  • LA CARTEGGIATURA

La carteggiatura del serramento è effettuata in automatico con spazzolatricen o manualmente, e in seguito rifinito a mano per la cura dei particolari.Durante la fase di carteggiatura vengono eliminate eventuali imperfezioni (stuccato, uniformato). Il supporto è quindi pronto per la fase di finitura.

  • LA VERNICIATURA

Per completare il servizio, utilizzando sistemi artigianali, ci occupiamo della verniciatura usando prodotti ecologici ad acqua a basso impatto ambientale, garantendo un alto standard qualitativo. A richiesta siamo in grado di eseguire verniciature particolari quali: tinte pastello, tinte decapè, a poro aperto, bicolore esterno/interno e anticature ecc ecc...

  • IMBALLAGGIO E TRASPORTO

Il prodotto dopo 24 ore dalla finitura viene controllato, quindi imballato con opportuno materiale spugnoso e consegnato al cliente.
Scegliere il ripristino...conviene!

Con questa lavorazione potrai portare la tua porta al suo originale aspetto senza la necessità di doverla cambiare!
Artigiani da due generazioni, siamo specializzati nel ripristino di serramenti sia da interno che da esterno.
Qui a fianco puoi osservare le varie fasi di lavorazione effettuate per il ripristino di una vecchia porta da esterno.




Ecosostenibilità per il rinnovamento delle risorse.
Operiamo il restauro secondo le naturali caratteristiche del legno.

Le lavorazioni effettuate rigenerano i serramenti seguendo attentamente le loro caratteristiche e le esigenze del cliente.recupero del legno consente quindi, non solo di fare una scelta ecologica e di qualità, ma anche di donare nuova vita ad un materiale che da sempre garantisce grande isolamentotermico, bellezza, e durata nel tempo; tutto ciò senza il taglio di nuovo legno o utilizzo di altri
materiali.


 
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu