Portoncini blindati - Mantovani & Mantovani

Vai ai contenuti

Menu principale:

Vendita
Hibry non vi tradisce, ma si lascia aprire e chiudere a piavostro. Solo vostro, però. Ad altri non lascia spazio.
Una sicurezza certificata. Hibry, infatti, ha ottenuto il certifiantieffrazione Classe 3 secondo la norma ENV 1627.
La completa sicurezza è garantita dall’azione sinergidi più elementi.sei rostri Shild lungo il lato delle cerniere, a battente chiuso s’inseriscono nelle cavità corrispondenti sul telaio, così da imlo scardinamento. due deviatori Hook, di concezione avanzata, al comandella serratura si inseriscono nel telaio e, compiendo una rotazione di novanta gradi, ancorano e bloccano saldamente la porta. boccola antistrappo, in acciaio speciale, protegge il lato esterno del cilindro, aumentando la resistenza agli atfisici con utensili da scasso.
Pannelli coibentanti e fonoassorbenti, posti all’interno della scocca, offrono un eccellente isolamento termico e acustico. La lamina parafreddo a filo pavimento, particolare indispenper una porta di sicurezza, protegge da spifferi d’aria e lame di luce, rientrando automaticamente all’apertura.


Ci sono innovazioni tecnologiche che  migliorano la vita con semplicità. Hibry è una di queste. Grazie al  sistema “doppia funzione”, che coniuga in un’unica serratura - proprio  come nelle automobili - la funzione automae quella manuale, Hibry offre  maggiore praticità rispetto alle porte tradizionali, ma mantiene il  controllo di apertura garantito dalla serratura meccanica. Evviva la  tecnologia, dunque, se semplifica alcuni gesti quotipurché sia di chiaro  utilizzo e scongiuri il rischio di eventuali default elettronici che  possono condizionare la vostra libertà d’azione. Evviva Hibry, una porta  blinevoluta, affidabile, sicura. Con certificato europeo antieffrazione  di Classe 3.
Basta avvicinare la chiave  elettronica alla mostrina posta sul battente: i led si spengono e i  catenacci rientrano; poi, abbassando la maniglia o ruotando il pomolo,  il mezzo giro della serratura si sblocca, Hibry si apre e, alla  chiusura, si rimette automaticamente in sicurezNel caso non si voglia  che Hibry si richiuda automaticamente, è possibile disattivare questa  funzione
Le chiavi proposte da Hibry sono 3: Easy Key (chiave  meccanica con trasponder), Key Card (1), una card con microchip  incorporato delle dimensioni di una normale carta di credio, in  alternativa, il Key Control (2), con un’aadatta a qualsiasi portachiavi.  e tre le soluzioni possono essere impostate in due differenti versioni:
• chiave “padronale”, abilitata gestione di tutte le funzioni di Hibry, come, ad esempio, la registrazione di nuove chiavi.
• chiave “di servizio”, abilitata solo
ad apertura e chiusura della porta


 
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu